-
Moderatore
Re: Www.usarmy1944.com
Volevo solamente con questo messaggio ringraziare tutti gli utenti del forum world war , che mi hanno aiutato e mi aiutano a "capire" meglio determinati oggetti al fine di poterne formulare una descrizione soddisfacente ( anche se ancora lo ammetto , molte descrizioni sono un po superficiali , ma ci lavorerò!).
Con voi è tutto un piacere !!
GRAZIE!
Antonio.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum