Volevo solamente con questo messaggio ringraziare tutti gli utenti del forum world war , che mi hanno aiutato e mi aiutano a "capire" meglio determinati oggetti al fine di poterne formulare una descrizione soddisfacente ( anche se ancora lo ammetto , molte descrizioni sono un po superficiali , ma ci lavorerò!).

Con voi è tutto un piacere !!

GRAZIE!
Antonio.