ciao brigante, bentornato. Sono contento che tutto sia andato bene. Al prossimo Novegro dobbiamo festeggiare con un
bicchiere di quello buono. Un caro saluto da Paolo / Tonle. Ciao
ciao brigante, bentornato. Sono contento che tutto sia andato bene. Al prossimo Novegro dobbiamo festeggiare con un
bicchiere di quello buono. Un caro saluto da Paolo / Tonle. Ciao
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




