-
Re: UNIFORME... ???
Per chi vuole approfondire.
Da poco é uscito il V° volume di "Headgear of Hitler's Germany" di WPBR Saris et al. edito dalla Bender Publishing. Una sua buona parta é dedicata dei copricapi dei reparti logistici NSKK mobilitati presso l'esercito e l'aeronautica tedeschi, nonchè l'Org. Todt ed altri organismi del III° Reich. La trattazione é sufficientemente ampia da includere storia & organizzazione dei vari reparti e molte foto consentono di apprezzare le divse intere.
Costo 70€, ma non c'é altro o di meglio sull'argomento specifico.
MP
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum