Grazie Marpo, gentile come sempre.
ma io intendevo se è ancora in possesso di Walzi, se fosse possibile sapere il produttore di questo Adrian specifico.
Potrei giocarmi una birra che è LE JOUET DE PARIS...
Mattia

Grazie Marpo, gentile come sempre.
ma io intendevo se è ancora in possesso di Walzi, se fosse possibile sapere il produttore di questo Adrian specifico.
Potrei giocarmi una birra che è LE JOUET DE PARIS...
Mattia
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




