Ragazzi!?!?!!!?? ci siete??? sono curioso scusate! e poi scusate perchè ho messo una foto per mille volte. Leggete e vedete nel mio messaggio precedente
Ragazzi!?!?!!!?? ci siete??? sono curioso scusate! e poi scusate perchè ho messo una foto per mille volte. Leggete e vedete nel mio messaggio precedente
Adriano
_________
COPRIAMO LE BUCHE CHE FACCIAMO!!!
Ho inserito le foto da un bel po' ma... niente??
Adriano
_________
dovrebbe essere un' ogiva per il cannone da 87mm italiano, il foro serviva per alloggiare la spoletta a percussione mod. 910( se fai una foto della parte sottostante vediamo di cosa si tratta).
l'oggetto piu piccolo è quello che rimane della carica di rinforzo mod.06![]()
[attachment=1:1uq1zph4]img111.jpg[/attachment:1uq1zph4]
[attachment=0:1uq1zph4]IMG_0212.JPG[/attachment:1uq1zph4]
scusa per la ruggine ma a portata avevo solo questa senza dover smontare altre cose....![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
NO,no, non ti preoccupare per la ruggine, ho capito... Ok al più presto metto una foto. Grazie
Adriano
_________
Frasche, eccoti le foto. Ho staccato anche il pezzetto che si era letteralmente incollato con la terra e la ruggine. Le foto ora sono molto migliori. Fammi sapere![]()
Adriano
_________
La testa dovrebbe essere quella di un 87 torpedine, invece Il pezzettino è una parte interna della spoletta mod.910 non della caria di rinforzo.
avanti forza paris
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Grazie ancora frasche. Posso chiederti un ultima cosa?? posso avere una foto? no trovo nulla su internet.
Grazie![]()
Adriano
_________
Cioè il pezzettino dovrebbe essere il numero 19 di questa foto?? Come mai 87 mm TORPEDINE?? (un ultima cosa, mi daresti una foto della bomba?? sempre se hai tempo e se puoi)
GRAZIE![]()
Adriano
_________
Domani provvedo con le spiegazioni![]()
avanti forza paris
Oh... che dire, grazie mille che mi stai ''seguendo'' in questa discussione![]()
Adriano
_________
![]() |
![]()
|
![]()
|