.....un poco di polvere avrei voluto la prendesse, ma purtroppo in Puglia non vi sono
poligoni per il tiro almeno a 100 m., pensa che al massimo si riuscirebbe ad usare solo i calibri fino al 30 M1 al coperto per giunta, perciò tutto rimane custodito in cassaforte, di tanto in tanto puliti e coccolati, nulla di più: Ciao Savoia1948