Mi sembra di aver stimoltato il buon Salvatore a dovere...e si avvicinano le festività* di Natale....
Mi sembra di aver stimoltato il buon Salvatore a dovere...e si avvicinano le festività* di Natale....
per Savoia: l'appetito vien ...sparando!!!![][
][
]
Ne sanno qualcosa quei poveri cinghialetti, vittime di tante barbarie (fucilati, smembrati e arsi sui carboni ardenti)!!![nero]
Poi scusami ma devo spendere 2 parole in favore del nettare del consumismo e della globalizzazione : la Coca Cola!!!
Io infatti più che mangiare bevo ettolitri di tale succulenta bevanda!!!
Immagine:
30,91 KB
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)
....tu caro Gian franco stai zitto e vattene con Mulon infami bevitori di
inutile bevanda.
bhe si l'olio toscano, umbro nulla da dire anzi mi inchino alla sua fragranza, anche se attribuisco una parte del successso commerciale ad una appropriata pubblicità*.
I salamini, per dirla alla Petrolini, MI HAN DONATO I SALAMINI E ME NE VANTO...
sono simili ai vostri di cinghiale ma sono di produzione squisitamente pugliese,
Sprecherei qualche dato invece sul Podolico
formaggio alla cui produzione concorrono mucche autoctone del gargano, produttrici di pochissimo latte ma di qualità* organolettiche eccezzionali.
Credo che Mangusta potrà* ragguagliarci meglio,
Le posate insieme ad altre due forchette e un cucchiaio è quanto sopravvissuto ad un vecchio servizio di famiglia,
Per la P08 c'è un errata corige è una 1940
il 42 è appunto il simbolo numerico Mauser.
Attendo qualche pregevole ribatutta dal Piemonte ... Boia Faus Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Dijo, ci dai qualche notizia su Jermann, io lo conoscevo come produttore di vari tipi di vino del nord est, ma che ci fosse un vino con quel nome no, attendo, Ciao sal
Sì in effetti a me interesserebbe quella sul companatico di destra al metallo e legno di rosa !!!! [Panic2]Originariamente Scritto da savoia1948
eccoce..
assolutamente esatto Sal..Jermann è una casa produttrice di vini friulana!
jermann di jermann è stata una mia creazione..anche se ricordo l'etichetta come adesso
solo che avevo dato forse un goccetto de troppo!...sorry
si, Jermann produce tra l'altro VINNAE (ribolla gialla), il VINTAGE TUNINA e il "DREAMS", vini importanti.. oltre ai classici pinot
di questi ho assaggiato e apprezzato i primi due..sempre accompagnando piatti di pesce..
sono abbastanza "aromatici"..quindi non è detto piacciano a tutti i palati..ma se ti capita provane uno anche semplice e mi dirai le tue sensazioni.
adoro i vini tirolesi ad esempio
come il GEWURZTRAMINER e il traminer semplice prodotti da Lageder..altra casa che adoro.
ripeto me li abbinano a portate di pesce..e immagina quanto gioisco!
ho vissuto in toscana Viareggio, in più visitando tra l'altro Borgheri..apprezzando il rosso..e la cucina così come in Umbria..aspetto di passare dalle tue parti come si era detto..motivo in più ora che vedo che ti intendi anche di sacre portate!
ho cenato una sola volta in Puglia..mi pare se non ricordo male al "cicolella" o qualcosa del genere con miei familiari e ne sono rimasto colpito..ottimo!
ecco.
ciao
digjo
Ciao
digjo
....tu caro Gian franco stai zitto e vattene con Mulon infami bevitori di
inutile bevanda.
[:261]Questa è stupenda Sal,da morir dal ridere[:261]
AH, AH, AH, Grande Savoia!!! [][
][
]
Saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
...Celtico, quello è il dolce, è un poco indigesto, ma è buono, Ciao Sal
'nve fidate...!!
Sal c'ha le formine..
le pistole sono fatte de cioccolata e pandispagna!
quella in foto dopo un pò s'è squagliata!....ora è nà* girella Motta/Mauser
ciao
digjo
Ciao
digjo
![]() |
![]()
|
![]()
|