A sensazione credo che il modello grande sia più tardo del piccolo in quanto da noi non se ne trovano, forse hanno ridotto il braccio per il risparmio del materiale vista l'inutilità di un braccio troppo lungo, anche lo sportellino sembra una miglioria dettata dall' uso in trincea, polvere, fango potevano sporcare gli specchi, oltre che riflettere pericolosamente la luce,
Effettivamente i Caucik non sono comunissimi a trovarsi ne da scavo ne a posto, se ne vedono pochi sui banchetti, mah... aspetteremo le copie ceche, questione di mesi! Il colore degli esemplari originali è ocra tendente al verdastro.
Tutti questi accessori sono dei pezzetti simpatici da tenere in collezione, lo Steyr ne aveva parecchi!



Rispondi citando





