Grazie mille a tutti... vi dirò di più sulla mia ricerca anche se è molto lunga da spiegare ma ve la riassumerò il più possibile. Aldà Lino Secondo apparteneva al 106° Battaglione Mitraglieri G.a.F, 558^ compagnia mitraglieri mobilitata,11^armata, 14° corpo d'armata. Il 9/02/1941 mio prozio è stato imbarcato a Bari e sbarcato il giorno dopo a Durazzo (Albania). Dal 19/04/1941 fino al 3/12/1941 il mio congiunto ha partecipato alle operazioni in Montenegro (il 106° Battaglione mitra G.a.f in questo arco di tempo è stato aggregato alla 18^ Divisione Messina). Il 3/12/1941 Aldà Lino Secondo venne dichiarato disperso in Montenegro durante il fatto d'arme di Pod-Han, più precisamente nel combattimento di Markov-Do mentre era di pattugliamento stradale con il suo plotone, attacati dai ribelli (partigiani titini). In questo combattimento si ebbero sensibili perdite ovvero 9 morti, 5 feriti e 25 dispersi, i reparti che fecero parte a questo fatto d'arme furono 93° e 94° reggimento fanteria div.Messina, telemarconisti e 106° Battaglione mitraglieri G.a.F. Da un documento che ho ricevuto dall'Archivio di Stato di Verona farebbe pensare che mio prozio sia stato dichiarato disperso come prigioniero... Ecco questo è il succo della mia ricerca.