Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: [GENOVA] Ringstand con tobruk Voltri

Utente registrato L'avatar di kanister

Re: [GENOVA] Ringstand con tobruk Voltri

Citazione Originariamente Scritto da simone 76
    ............
    -avete un posto di ritrovo e giorni prestabiliti dove vi incontrate?
    -Benissimo fatemi sapere dove e quando perche' non lo so,se vi fa piacere contentissimo di condividere cio' che so
    -quindi se mi delucidate in proposito mi organizzero' per essere presente
    Avremmo dovuto stabilire tutto oggi pomeriggio ma data la folla che si è presentata (eravamo in tre.....) non siamo riusciti a concludere niente che non avessimo già deciso.

Detto fra noi non è che avessi molte speranze, nonostante la buona volontà di Leon i genovesi non si smentiscono mai.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da kanister
    Citazione Originariamente Scritto da simone 76
    ............
    -avete un posto di ritrovo e giorni prestabiliti dove vi incontrate?
    -Benissimo fatemi sapere dove e quando perche' non lo so,se vi fa piacere contentissimo di condividere cio' che so
    -quindi se mi delucidate in proposito mi organizzero' per essere presente
    Avremmo dovuto stabilire tutto oggi pomeriggio ma data la folla che si è presentata (eravamo in tre.....) non siamo riusciti a concludere niente che non avessimo già deciso.

Detto fra noi non è che avessi molte speranze, nonostante la buona volontà di Leon i genovesi non si smentiscono mai.
    Io sarei venuto volentieri ma "il ritrovo" era almeno a mio parere alquanto confusionario... fino alla lettura del messaggio da me quotato non ho capito se questa cosa doveva essere realmente fatta o fosse stata annullata e quando lo ho capto era già passata; inoltre un conto è per qualcuno di Genova che al max fa un giretto fin lassù e torna a casa ma per chi come me doveva arrangiarsi con più di un ora tra treno e autobus solo per l'andata una supposizione non basta.

Se posso permettermi di fare una considerazione la prossima volta il "ritrovo" sarebbe da presentarsi un po più come evento e con un po meno di <se, forse, ma, ecc...>.
    "Tale giorno a tale ora in tale luogo." Frase schietta, autoritaria e certa.

Ciao a tutti!!!

Citazione Originariamente Scritto da molla2
    ............

Pensavo che "domenica pomeriggio, tra le 15 e l'imbrunire alla Vetta di Pegli" fosse un messaggio chiaro: la prossima volta provo a scriverlo in arabo, chissà che......

Mi viene in mente un aneddoto: un contadino chiede ad un vicino un'ascia e questi risponde: "scusa ma devo farmi la barba". Ed alla moglie che gli rinfaccia la scusa insulsa risponde: "quando non si vuol fare una cosa tutte le scuse sono buone"!

A proposito, non ti eri sentito con Italien?

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da molla2
    ............

Pensavo che "domenica pomeriggio, tra le 15 e l'imbrunire alla Vetta di Pegli" fosse un messaggio chiaro: la prossima volta provo a scriverlo in arabo, chissà che......

Mi viene in mente un aneddoto: un contadino chiede ad un vicino un'ascia e questi risponde: "scusa ma devo farmi la barba". Ed alla moglie che gli rinfaccia la scusa insulsa risponde: "quando non si vuol fare una cosa tutte le scuse sono buone"!

A proposito, non ti eri sentito con Italien?
    Che tu ci creda o no questa discussione io la ho trovata confusionaria... comunque sia oramai come è andata è andata... la prossima volta forse ci sarà maggiore presenza? Speriamo...
    Da parte mia più che l'impegno non so cosa metterci...

Ciao!

PS: più che i messaggi qui su questa discussione non mi sono sentito con Italien...

Moderatore L'avatar di Italien

...ma data la folla che si è presentata (eravamo in tre.....) non siamo riusciti a concludere niente che non avessimo già deciso.
    Dì pure quattro: ad una certa ora (in ritardo, come al solito), sono arrivato pure io.
    In compenso... di gnocca, alla vetta, ce n'era in (gran) quantità.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Citazione Originariamente Scritto da Italien
    ...ma data la folla che si è presentata (eravamo in tre.....) non siamo riusciti a concludere niente che non avessimo già deciso.
    Dì pure quattro: ad una certa ora (in ritardo, come al solito), sono arrivato pure io.

Consideravo solo tre (Leon, tu ed io), Crhistian non conta, per il momento.

In compenso alla Vetta il tuo naso non ha trovato nulla.....

Utente registrato L'avatar di articioco

Permettetemi di ritornare alle ricerche e ad un argomento che mi sta molto a cuore, cioè lo schizzo di una postazione che anche se elementare e completato dalle fotografie la può descrivere molto meglio che non le sole foto, posto un esempio come detto elementare però valido:
    [attachment=0:2b0eum81]scansione0001.jpg[/attachment:2b0eum81]

Salute a tutti,
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Claudio Pristavec

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato