Citazione Originariamente Scritto da kanister
Citazione Originariamente Scritto da simone 76
............
-avete un posto di ritrovo e giorni prestabiliti dove vi incontrate?
-Benissimo fatemi sapere dove e quando perche' non lo so,se vi fa piacere contentissimo di condividere cio' che so
-quindi se mi delucidate in proposito mi organizzero' per essere presente
Avremmo dovuto stabilire tutto oggi pomeriggio ma data la folla che si è presentata (eravamo in tre.....) non siamo riusciti a concludere niente che non avessimo già deciso.

Detto fra noi non è che avessi molte speranze, nonostante la buona volontà di Leon i genovesi non si smentiscono mai.
Io sarei venuto volentieri ma "il ritrovo" era almeno a mio parere alquanto confusionario... fino alla lettura del messaggio da me quotato non ho capito se questa cosa doveva essere realmente fatta o fosse stata annullata e quando lo ho capto era già passata; inoltre un conto è per qualcuno di Genova che al max fa un giretto fin lassù e torna a casa ma per chi come me doveva arrangiarsi con più di un ora tra treno e autobus solo per l'andata una supposizione non basta.

Se posso permettermi di fare una considerazione la prossima volta il "ritrovo" sarebbe da presentarsi un po più come evento e con un po meno di <se, forse, ma, ecc...>.
"Tale giorno a tale ora in tale luogo." Frase schietta, autoritaria e certa.

Ciao a tutti!!!