Il 20/10 sarò all' ex-Ergife...![]()
... ci sarà uno stand di WWF?
E chi dei sigg.ri forumisti si farà vedere?![]()
Il 20/10 sarò all' ex-Ergife...![]()
... ci sarà uno stand di WWF?
E chi dei sigg.ri forumisti si farà vedere?![]()
"Chissà a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
Ebbene si ci sarà lo stand e io sarò presente il 19/10 per l'allestimento insieme all'amministrazione e sarò presente anche il 20/10 fino a una certa ora.
Christian M.
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Bene, verrò con dolcetti tipici al seguito, quelli promessi e non mantenuti la scorsa edizione...Originariamente Scritto da squalone1976
"Chissà a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
Tu e i dolcetti siete i benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Presente il sabato.PaoloM
Presente sabato in tarda mattinata(11,00 circa) FS permettendocome facciamo a riconoscerci??
[center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares
Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.[/center:1q04lfdz]
Ci sarà lo stand come a marzo, quindi sarà piuttosto semplice trovarci.
Christian M.
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Benissimo,allo stand allora!!!!![]()
[center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares
Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.[/center:1q04lfdz]
Trovandomi a Roma per servizio cercherò d'esserci il Sabato =)
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Ottimo..................più siete più bella sarà la manifestazione!!!!!!!!!
Christian M.
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
![]() |
![]()
|
![]()
|