VERISSIMO !!!!!!!!!!!!! Grazie di avermi corretto! Chiedo venia, sono io che soggiornavo in provincia di Bolzano (San Cassiano) per poi sconfinare in quel di Belluno, abbiate pazienza, è stata l'emozione dei ricordi a confordermi!!! [ciao2]Originariamente Scritto da para_normale

]

] Ho detto che sono suovenir in cui siamo inciampati ma non ho detto nè come ne dove! Cmq la giberna ed il bottiglione in terracotta vengono da una cantina del posto peccato che non c'era altro, il proprietario aveva già* regalato tutto ai suoi precedenti inquilini [
]. Peraltro al forte tre sassi per chi interessasse vendono alcuni souvenir d'epoca e non, tanto per dare l'idea per un lume fatto con bomba a mano sipe ed un rampone da ghiaccio avvitati assieme(lavoro fatto adesso ad imitazione di quelli costruiti in trincea) mi hanno chiesto 50 Euri! Per il resto per rispondere a Cavaliere Nero confermo che di ferraglia senza metal se ne trova poca, comunque se ne trova! Poi dipende anche se uno si accontenta e di che cosa! Ad esempio c'era molto filo spinato austriaco e dico la verità* se avessi potuto, maniaco come sono delle cose antiche, me lo sarei portato a casa tutto assieme alle lamiere varie sparse ovunque, ma per motivi logistici non ho potuto... aimè. [ciao2]