Ci ricordiamo che il 29 e 30 settembre a Roma c'è Miliroma all' ippodromo di Tor di valle?![]()
Ci ricordiamo che il 29 e 30 settembre a Roma c'è Miliroma all' ippodromo di Tor di valle?![]()
[center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares
Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.[/center:1q04lfdz]
Eh...ma è una domanda o una affermazione????![]()
![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Ci sarò!Ci ricordiamo che il 29 e 30 settembre a Roma c'è Miliroma all' ippodromo di Tor di valle?
The blade
Era una domanda di affermazione,tanto per fare l'appello![]()
[center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares
Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.[/center:1q04lfdz]
Purtroppo assente per impegni inderogabiliCi si vede all'ex Ergife a ottobre
[center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares
Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.[/center:1q04lfdz]
Ragazzi.....ma a Miliroma non viene nessuno?
Io un salto lo faccio ma io non faccio testo abito a 10Km dalla fiera.....
Armeno quarcuno de Roma!
Anche se tutti.....NOI NO!!!
io invece abito a 5km!Io un salto lo faccio ma io non faccio testo abito a 10Km dalla fiera.....
Armeno quarcuno de Roma!![]()
presente sicuramente!
The blade
Ci sono stato ieri .....bellissime le rievocazioni ..scarsissimi i banchi di militaria una quindicina in tutto.. Militaria alka torre di Bologna e'. di un altro livello..
Devo dire che mi sono divertito, ho comprato dell'ottimo materiale che cercavo da tempo ed ho fatto ottimi cambi. Considerando che la mostra è a 5 minuti da casa non mi posso proprio lamentare![]()
paragone assolutamente superfluo.....Bologna esiste da 20 anni Miliroma è alla seconda edizione....Militaria alka torre di Bologna e'. di un altro livello..
The blade
![]() |
![]()
|
![]()
|