-
Re: gli occhi dello sherman
questo modello di periscopio è stato utilizzato su un gran numero di mezzi anche nel dopoguerra, fino a tutti gli anni Sessanta come minimo (es: carri M41, M47, VTT M114, etc.), in genere a servizio del puntatore. A giudicare dai marchi (sia il timbro che il codice di disegno tecnico) l'esemplare nelle foto risale appunto quasi certamente al dopoguerra.
comunque un pezzo interessante
saluti
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum