buongiorno sono cane sciolto,iscritto fresco fresco ora,spero di trovarmi bene in questo forum,per imparare molte cose.
![]()
buongiorno sono cane sciolto,iscritto fresco fresco ora,spero di trovarmi bene in questo forum,per imparare molte cose.
![]()
benvenuto in WW![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Ciao e benvenuto su world war!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Christian M.
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
grazie del benvenuto,faccio un giro per il forum![]()
Benvenuto cane boxer! Come vedi c'è un po' di tutto e più ancora tante persone in grado di dare informazioni complete nei vari campi di interesse!
Rawa Ruska
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
grazie del benvenuto.![]()
Benvenuto in WW
![]()
Ford GPW - DoD June 1943
Benvenuto anche da parte mia.![]()
Piccola domanda...quali sono i tuoi interessi collezionistici?
grazie anche a voi![]()
I miei interessi non tanto collezzionistici,ma curiosità di sapere e scoprire,vedere gente che dopo anni trova ancora qualche cimelio di guerra quasi intatto,mi dà un intensa emozione![]()
se poi capita di trovare qualcosa,anche una medaglia consumata dal tempo,nei mercatini allora tanto meglio la compero e la custodisco gelosamente.
mi è capitato di trovare alcune bombe,mitragliatrici,mine,elmetti tedeschi ed innumerevoli proiettili,tutti in fondo al mare,anni fà quando ancora mi immergevo.
ma lasciato tutto al suo posto !
![]()
Grazie mille x la risposta,forse frequentando questo forum ti verra´ la voglia di andare a ripescare quello che tempo fa hai lasciato nel fondo del mare.![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|