Funghi de fero.... Vi piace il pollo al curry?
Rawa Ruska
Funghi de fero.... Vi piace il pollo al curry?
Rawa Ruska
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
si ciò.....bonoOriginariamente Scritto da Rawa Ruska
se mi piace? E' uno dei miei piatti preferiti .... soprattutto da quando mi hanno regalato 4 tipi diversi di curry comprati direttamente al mercato di Bombay .... non c'è paragone con quello che si acquista in ogni supermercato. A sommi capi lo cucino così: metto la carne infarinata nel soffritto e poi aggiungo il curry stemperato nel latte ... poi generalmente lo mangio con il riso basmati ....... che buono. Ciao, TonleOriginariamente Scritto da Rawa Ruska
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
ecco una ricetta all'antica
I BUROLE
fatte con camino e una padella di 150 anni fa (altro che padellini con i buchi dell'essecorta)
procedimento:
fare una bella brace con legna grossa
finito tutto mettere un fascina sulla brace mettere la padella e accendere il fuoco
fare bruciae tutti i gusci
mettere uno straccio bagnato sopra e far cuocere per 20 minuti
![]()
ol raspa poler de berghem
Riesumo il topic...
C'è nessuno che vuol integrare con qualche "chicca" culinaria...???
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
la moglie mi ha messo a dieta ... non cominciare Franz ....
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Vabbè, per quanto mi riguarda la mia "dolce metà" mi mette all'ingrasso...
Insiste che sono magro e che "gli uomini devono mangiare"...
Sono reduce da un week end in quel di Lignano...
Grigliate, peperonata, pastasciutte ecc. ecc...
Sto ancora smaltendo...
Il mio colesterolo se la sta ridendo alla grande...
Beato te.....................e benedetta sia la tua "dolce metà".................
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
![]() |
![]()
|
![]()
|