x PIESSE purtroppo il nazismo pianifico l'indotrinamento (e giustamente come dici tu un vero e proprio lavaggio del cervello) x la popolazione tedesca del loro credo a cominciare proprio ,ovviamente, dalle basi cioe' dalle generazioni di giovanissimi (6 anni di eta') ricalcando quello che stava avvenendo gia in italia col fascismo (giovani balilla) questo e' senza dubbio un fatto storico importante e va preso come tale .
ti ringrazio x il tuo commento saluti alessio
x FRANZROMA queste tipo di decal non hanno niente a che vedere con le normali decal della wermacht ,xche questo elmo e da considerarsi del tipo "giocattolo"xche credo non facesse parte di nessuna organizzazione giovanile del tipo HJ ecc .
purtroppo non ho molte informazioni a riguardo ,dato che e' da poco tempo che mi sto interessando a questo filone ,e sto encora documentandomi.
postero degli ingrandimenti se riesco
saluti alessio