Quella è stata proprio una boiata, tra l'altro la foto vera io non la conosco, ma non ho potuto fare a meno di notare anch'io l'evidente alterazione e pure fatta malino. Bisognerebbe dare una tiratina d'orecchi a D'Auria affinchè in una prossima edizione corregga le imprecisioni e abolisca le boiate.Originariamente Scritto da LAUF
Certo in questo modo fa perdere di autorevolezza anche al testo, indirettamente… E poi è un libro che costa 22 euri, non è poco.



Rispondi citando





