Originariamente Scritto da hulk50 io sarei più propenso per un alzo per mitragliatrice piuttosto che da fucile! non ci avevo pensato........
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Regolamento del forum