io per non sapere ne leggere ne scrivere lascio "libero" il posto delle 3 armi comuni detenibili e ci trasferisco le armi che ho in collezione e poi le cedo.
anche se macchinosa(e costosa una marca da bollo a botta li mortacci...)è la procedura piu corretta.