non mi esprimo riguardo la sua rarità ma posso certamente sbilanciarmi nell'apprezzare un oggetto dall'estetica accattivante che ripropone i caratteri tipici dell'iconografia del periodo,a mio parere di in indiscusso fascino
altresì il suo legame con una delle milizie speciali lo rende ancor più interessante
aggiungo perciò un bel....."mi piace" di fecebookkiana memoria