-
Re: UN RICORDO DEL NONNO... PENSO UNICO, DECENNALE STRADALE
non mi esprimo riguardo la sua rarità ma posso certamente sbilanciarmi nell'apprezzare un oggetto dall'estetica accattivante che ripropone i caratteri tipici dell'iconografia del periodo,a mio parere di in indiscusso fascino
altresì il suo legame con una delle milizie speciali lo rende ancor più interessante
aggiungo perciò un bel....."mi piace" di fecebookkiana memoria
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum