la fiera si svolge il 14 ottobre a zenson di piave (TV) nel ampio parcheggio del ristorante sant antonio....a mezzogiorno il ristorante fa da mangiare per chi vuole trascorrere un po' di tempo con gli amici del forum....bhe...vi aspettiamo numerosi!!!! chi verra' di voi???? propongo di mettere una foto per riconoscerci meglio!!! la mia:

Rispondi citando
ma val la pena venir giu' da PN???? mi ha detto che ci sono 80 stand....e' vero? per cortesia..hia il numero del ristorante per prenotare il pranzo?






