Ti ringrazio icarus68, scusa il ritardo con il quale ti rispondo.

Al momento sono "fuori sede", ma appena tornerò a casa cercherò di approfondire.

Purtroppo le vicende della Regia Marina non suscitano mai particolare attenzione......

Riguardo al Maggiore del Genio, nessuno sa niente ?