-
Re: Caduto Reggimento Marina sul Piave
Ti ringrazio icarus68, scusa il ritardo con il quale ti rispondo.
Al momento sono "fuori sede", ma appena tornerò a casa cercherò di approfondire.
Purtroppo le vicende della Regia Marina non suscitano mai particolare attenzione......
Riguardo al Maggiore del Genio, nessuno sa niente ?
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum