Purtroppo sì, e stamattina ne ho avuto conferma. Ma con me hanno chiuso, e non so quanto gli è convenuto in prospettiva.Originariamente Scritto da Waffen
Perchè se è vero che io sono stato disattento, è altrettanto vero che sono matematicamente certo, visto che o sta a casa mia dove dovrebbe stare o in lavanderia dove mi ricordo di averlo portato (quel preciso pantalone).
E poi si fosse trattato di un completo da generale, in fin dei conti è solo un pantalone, e di quelli di servizio lunghi... non credo che abbia chissà quale grande appetibilità. Ma magari gli è capitato a cecio per qualcosa... E io ho commesso una disattenzione di cui subito hanno approfittato.
Purtroppo non ci si può mai fidare di nessuno (io sono cliente di questa tintoria da anni) e bisogna stare sempre con la testa lucida, mai ci si può permettere una disattenzione che subito ti fregano... E' questo che è molto brutto. E capita spesso, anche in cose ben più serie, purtroppo.
Un mio amico non dimenticherà mai di come ha ricevuto una telefonata da parte di una extracomunitaria che gli riconsegnava il portafoglio (con un bel po' di soldi dentro) che lui aveva perduto e dava ormai per spacciato... Rara avis...
Normalmente se ti possono fregare uno stuzzicadenti te lo fregano. Una pizzettara dove ogni tanto vado a mangiare si lamenta che puntualmente le rubano i posacenere da 1 euro....