....azz!....
e pensare che ero l'unico ad avere un armadio in siffatte condizioni!................![]()
....azz!....
e pensare che ero l'unico ad avere un armadio in siffatte condizioni!................![]()
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
Dal confronto tra disegno e foto si vede benissimo la differenza degli attacchi delle cinghiette superiori.
Dal tipo di cuoio i gambali dovrebbero essere postbellici, ottimi per rievocazioni, anche perchè di solito sono di taglia grande.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
per grandi che siano ho sempre trovato taglie non consone ai miei polpacci!Originariamente Scritto da kleiner pal
![]()
Lo pseudonimo Hulk50 ha qualche rapporto con questo?
Credo di si...
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Originariamente Scritto da kleiner pal
![]()
....invatti il ns fiero, eroico nonchè impavido Sgt Lo Russo domenica scorsa a Bonizzo sfoggiava per la bisogna proprio questo paio di gambali....Originariamente Scritto da kleiner pal
[attachment=2:1hfc94ew]SAM_0712rid.JPG[/attachment:1hfc94ew]
e anche lui decisamente nn è un peso piuma!!
...piccolo OT...hulk, se il mio armadio nn è propriamente ordinato....beh nn hai mai visto il mio sottoscala.....
[attachment=1:1hfc94ew]militari 019piccola.jpg[/attachment:1hfc94ew]
[attachment=0:1hfc94ew]militari 020piccola.jpg[/attachment:1hfc94ew]
...altro che "mostriamo le proprie collezioni"...nel mio caso...nascondiamo le proprie collezioni!
Ovviamente dallo scatto delle foto, fatto un paio di anni fa, la roba è raddoppiata......ARRRRGGGGHHHHHH!!!!!!
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
calcola che il mio polpaccio misura 50 cm di circonferenza.Originariamente Scritto da Hetzer
appena sotto la rotula dove aggancio i pantaloni mod.29 R.E.I.,la circonferenza è 40 cm!
ma quando mai troverò dei gambali che possano andarmi bene.
il giorno che li troverò (MIRACOLO!) volgero' lo sguardo all'orizzonte perchè i RE MAGI questa volta non me li voglio perdere!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|