-
Bhè ho letto tutto ma non ci ho capito un gran chè sui botta e risposta, forse ho intravisto più gruppi già* esistenti che vogliono continuare ad esistere come tali... bhà* scusatemi, io cmq vi dò il mio appoggio e partecipazione se vogliamo fare qualcosa di interessante! Personalmente conosco molti posti qui da me ed in particolare ho la piantina originale d'epoca di un rifugio antiaereo della RSI dove col consenso delle autorità* locali sono già* in parte intervenuto. La parete di chiusura dell'entrata in cemento armato spessa circa mt. 1,50 l'ho fatta demolire in parte col martellone da miniescavatore ma quando siamo arrivati ai ferri dell'ingresso sorpresona... intasato da tonnellate di detriti ammassati d'epoca!!! Ho in custodia la piantina originale dei cunicoli con i bolli RSI tra l'altro ecc... chi mi venisse a trovare e fosse interessato se ne può parlare! ... [ciao2]
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum