Buonasera a tutti oggi al contrario di mostrarvi i miei ritrovamenti dal solito mercato di Bad Tölz,e magari annoiarvi,ho deciso di fare un reportage fotografico,e mostrarvi quello che in questo mercato si puo´trovare.
Un mercatino molto variegato,e a mio parere certi giorni molto,ma molto interessante x le cose che si possono trovare riguardo il nostro campo collezionistico.
Adesso bando alle chiacchere,e partiamo con le foto.

Rispondi citando





