Visualizza Risultati Sondaggio: Quale fibbia preferite?

Partecipanti
106. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Heer

    37 34.91%
  • SS

    20 18.87%
  • Luftwaffe

    30 28.30%
  • Kriegsmarine

    5 4.72%
  • Hitler Jugend

    3 2.83%
  • SA

    3 2.83%
  • DAF

    0 0%
  • RAD

    0 0%
  • DRK

    2 1.89%
  • Altre

    6 5.66%


Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°

  1. #61
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Trieste - Valencia
    Messaggi
    247

    Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°

    HEER..HEER... VIVA LA HEER !!!!!!!!!!

    FRANZ
    Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]

  2. #62
    Moderatore L'avatar di Gertro
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Italia - Puglia
    Messaggi
    3,674

    Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°

    Ciao, mi e' sempre piaciuta quella dell'Heer che considero molto elegante. Ciao.

  3. #63
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    248

    Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°

    Heer,tarda produzione in ferro verniciato .Alla prossima Adriano

  4. #64
    Moderatore L'avatar di BIGGET
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    2,480

    Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°

    Heer..........sempre più in testa.....!!!
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

  5. #65
    Collaboratore L'avatar di Pallara Simone
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Bad Tölz (Germania)
    Messaggi
    1,569

    Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°

    heer!senza ombra di dubbio

  6. #66
    Moderatore L'avatar di BIGGET
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    2,480

    Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°

    Forza...riportiamo in "auge" questo sondaggio!!!
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

  7. #67
    Utente registrato L'avatar di gotica68
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    1,488

    Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°

    Anche per me "heer"!

  8. #68
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Fano (Pesaro)
    Messaggi
    725

    Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°

    Ebbene si, credo che la fibbia dell'esercito abbia una marcia in più...

  9. #69
    Moderatore L'avatar di Quex
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,337

    Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°

    la piu' bella (parere personale) quella HJ .
    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

  10. #70
    Utente registrato L'avatar di leon1949
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lombardia milano
    Messaggi
    3,723

    Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°

    heer naturalmente ciao

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato