l'organizzazione come sempre ottima , fantastiche le ragazze ..
e te pareva che non faceva riferimento alle fanciulle eheheheh
ChM
l'organizzazione come sempre ottima , fantastiche le ragazze ..
e te pareva che non faceva riferimento alle fanciulle eheheheh
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Ciao a tutti.
Volevo salutare tutti e ringraziare il fornitore degli ottimi dolci poi gestiti da Christian...inoltre è stato per me un piacere ed un'onore conoscere personalmente e dare finalmente un volto a molto amici del Forum come Marpo e Stevanin per citarne solo alcuni e scusarmi se nella confusione della giornata poi non sono riuscito a salutarli prima di andare via...![]()
E' stato bello scambiare opinioni con tutti voi e visitare tutti gli stand accompagnato da veri esperti del settore...grazie ancora.
...concordo sulle ragazzee con 138^Legione sugli assenti...
![]()
![]()
Un saluto particolare a Christian, il portiere dello stand del Forum e fornitissimo di ogni ben di Dio...![]()
Ciao ancora a tutti, Francesco
Chi nega la ragion delle cose, pubblica la sua ignoranza
Leonardo da Vinci
Grazie mille per tutto Francesco è stato un vero piacere conoscerti oltre che un onore, e grazie ad alcune tue spiegazioni nello stand ho imparato diverse cose, in questo modo ho potuto ammirare e imparare dalla tua immensa competenza in settori a me sconosciuti e in cui tu invece (ed è ovvio) sei un maestro.
Grazie ancora di tutto
Christian M.
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Originariamente Scritto da squalone1976
...troppo buono...ero in ottima compagnia e a volte gli esperti, quelli veri,si celano dietro i volti di persone che hai apprezzato per altro...come l'amicizia e la disponibilita'.![]()
...i veri maestri sono persone splendide come Marpo, Stevanin e altri che da autentici appassionati , sono dei punti di riferimento globali per i loro settori di interesse, dimostrando che la passione si sposa in maniera esemplare con la competenza!
Non si finisce mai di imparare e bisogna ricordarsi di avere sempre l'umilta' di ascoltare chi potrebbe anche solo arricchire il tuo bagaglio culturale, fossero anche persone che parlano di scudetti da braccio o di portasigarette di scavo...
Francesco.
Chi nega la ragion delle cose, pubblica la sua ignoranza
Leonardo da Vinci
Io al solito ho beccato un paio di fotine b/n interessanti,e tanto per restare in argomento, posterò anche qualche foto a colori
scattata nella bolgia dell' Ergife, ok?
![]()
"Chissà a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
Certo cav posta quello che vuoi!!!!!!
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
![]() |
![]()
|
![]()
|