certo che mi ricordo eravate acnhe a novegro!!voi fornite anche alcuni reaprti del nostro Esercito vero?
certo che mi ricordo eravate acnhe a novegro!!voi fornite anche alcuni reaprti del nostro Esercito vero?
esattamente, e a Bologna torniamo volentieri.. buon ferragosto a tutti[:42]
eheheh lo sapevo!!4° regg alpini paracadutisti primi fra tutti vero?
Se c'e' qualcuno che abbia voglia di prendere una scorciatoia panoramica su' a Londra, citta' bellissima, la Regina, il Chelsea United, il Big Ben etc.etc..e darmi un passaggio, vengo pure io!! [:P] [ff]
I love the smell of Napalm in the morning.
Sarà* mia premura farti vedere se non altro un bel servizio fotografico,è una promessa.
Io ci saro' senz'altro anche perchè abito vicinissimo a San Lazzaro e potrei quasi andarci a piedi.Originariamente Scritto da MULON
Luca
Dalla mia esperienza è difficile trovare qualcosa di veramente buono, ma non impossibile e soprattutto bisogna andarci Sabato, alla Domenica i giochi sono già* stati fatti e la roba buona è già* andata ;-)Originariamente Scritto da Die Nadel
Luca
Mi correggo, è difficile trovare qualcosa di veramente buono se non in uno stand di sola militaria tedesca che tutti conosciamo, dove ho fatto un ottimo acquisto.Originariamente Scritto da luca
[]
Ragazzi,meno di 20gg,chi viene?Ripeto,io sono li sabato mattina.
io seguo mulon[ciao2]
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
![]() |
![]()
|
![]()
|