-
scusami nella fretta non avevo neanche visto che sei l'amministratore! [:I]
pensa che sono arrivato a questo forum per caso inseguendo informazioni nei motori di ricerca a proposito dei kw.trsp.rgt...
poi ho visto che c'erano degli utenti che già* conoscevo e mi sono iscritto. a proposito grazie di ospitarmi!
tra i due forum ci sono differenze è vero... [
]
ciao a tutti!
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum