Finalmente ho trovato un sito dove si possono visualizzare numerose mappe e foto in alta definizione.
Non occorre registrazione, basta mandare una email all' amministratore e lui vi darà la possibilità di scaricare le mappe in alta risoluzione.
Di seguito vi posto l' indirizzo............
http://www.wwii-photos-maps.com/
buon divertimento..........