Citazione Originariamente Scritto da franzisket
...beh se sei stato cliente da anni direi che la possibilità che l'errore sia tuo (nel senso che magari sono in casa intanati da qualche parte ) ci sia.....io da quando ho fatto una figuraccia in un episodio simile ci vado molto cauto e dò sempre il beneficio del dubbio nel caso la certezza non ci sia al 1000x1000!!!....io avevo litigato di brutto per una cuffia da pilota che avevo prestato e che mi si diceva mi era stata restituita.....io ero sicurissimo di no anche perchè non era dove doveva stare ed in casa non si trovava.......poi passato un anno.....un sacchetto di plastica....nel bauletto della moto ferma da quell'estate........la cuffia era li dentro.............mi sono vergognato di brutto alla fine...
Ma ti pare che non ci ho pensato e che non abbia guardato e riguardato? Doveva essere in lavanderia perchè QUEL pantalone era tra quelli selezionati per il lavaggio, solo per quello ci ho fatto caso e infatti non l'ho trovato dove avrebbe dovuto essere (e anche dove non avrebbe dovuto) se non fosse stato portato in tintoria.