Presente venerdì -per allestimento- e sabato.
Presente venerdì -per allestimento- e sabato.
---
Mi raccomando,in nome di quelli che non possono venire....fare FOTOOOOOOO!!!!!!![]()
[center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares
Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.[/center:1q04lfdz]
Sarò presente con altri "varsavisti" presso lo stand del forum "RKKA", vicino alla mostra tematica.
Veniteci a trovare tutti! Ah, non potete sbagliare, siamo tutti (o quasi) in divisa!![]()
Plinio
cioè vestiti da triestini ? e ci sarà anche il famoso can de trieste ?![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a domani
Dopo tantissimo tempo... anche Viper 4 sarà (nuovamente) con noi.Originariamente Scritto da squalone1976
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Mi manderesti Viper4 allo stand di Progetto900? Lo saluterei davvero volentieri!![]()
Certo che passa ehhehehe
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Appena rientrato a baita, ovviamente con giusto un paio di libri da aggiungere alla mia personale biblioteca![]()
E' stato un piacere ritrovare tante vecchie conoscenze, veramente.
Alla prossima :P :P :P
<<< Nec videar dum sim >>>
a gentile richiesta un po' di scatti!............................![]()
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
Be' che dire? Vorrei rimettere insieme un po' dei ricordi e discorsi fatti oggi con le tant persone del forum viste o riviste sempre con molto piacere e quindi mi rirpoemtto un commento serio più avanti.
Sulel fot dle nostro buon Hulk posso solo dire che la nostra (sono l'ufficiale di marina DDR) è la MIGLIORE![]()
sven hassel
duri a morire
![]() |
![]()
|
![]()
|