ciao ragazzi ,non si può fare altro che fare i complimenti a tutti quanti, veramente ottimi pezzi ,il carcano assieme al vetterli sono i fucili nostrani x cui stravedo.del primo mi attira la sua ottima linea mentre dell'altro mi appassiona la storia(la battaglia di adua ecc.)