....lo dice l' ultima frase d Blade Runner.....Originariamente Scritto da Centerfire

....lo dice l' ultima frase d Blade Runner.....Originariamente Scritto da Centerfire
Quoto, non l'ho capita bene nemmeno io...Originariamente Scritto da Pallara Simone
Ciao dario_erik la baionetta e molto bella,ma la tua frase non tanto,scusa l´invadenza cosa vuoi dire (presto non ci saro´piu´?)
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




