interessante,non la conoscevo.Originariamente Scritto da Mulòn
interessante,non la conoscevo.Originariamente Scritto da Mulòn
Questa foto che ora allego è stata fatta con un telefonino.Si trova su una banchina di Trieste in una zona dove possono transitare solo gli addetti ai lavori.
Immagine:
56,2*KB
Dettaglio di non poco conto è che si può vedere solo con particolari condizioni di bassa marea,almeno così mi è stato detto.
Appena ho un pò di tempo vado a fare un paio di scatti veramente incisivi di bassorielievi tutto'ora presenti sul territorio triestino.
Giancarlo.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




