vi presento il mio 88 che tengo in giardino.... magari...
ciao a tutti !!!
christian76
vi presento il mio 88 che tengo in giardino.... magari...
ciao a tutti !!!
christian76
Ahh.... ti sei fatto il Porto d'Armi per uso Sportivo anche tu, bravo!![]()
Che piccioni girano dalle tue parti?![]()
![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Con avvoltoi, sciacalli e pescecani che girano un "antitutto" come questo è l'ideale.
Che brutta mimetizzazione: i colori sono troppo vivi, soprattutto il giallo di base che è troppo chiaro. Speriamo che farlo stare al sole la migliori con il tempo.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Speriamo che farlo stare alla pioggia non lo faccia lentamente marcire...
Rawa Ruska
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
cioa a tutti... !!!
e' posteggiato , visti i tempi , in attesa di riprendere servizio .. al museo dell aviazione , fra rimini e san marino...
sicuramente e' stato riverniciato.. la foto la scattai nel 2006.. ora sara' un pelo piu' rugginoso..
domani a pranzo avro l onore di essere allo stesso tavolo di M. GIUSTO, ex fiamma bianca spedito al fronte , nel mantovano a dare manforte ai tedeschi... aveva 17 anni...
e di aneddoti relativi all 88 ne ha raccontati parecchi.. se si puo' fare un pelo di reclam procuratevi questo libricino con le sue " ESPERIENZE AL FRONTE "
grazie christian...
Queste sono state scattate nell'ottobre del 2009. Il cannone dovrebbe essere lo stesso, ma è stato riverniciato.Originariamente Scritto da christian76
si, e' lo stesso ....!!!!!!
gran bel posto questo museo dell aviazione... meriterebbe tornarci !!!!!
lo consiglio a tutti .....
ciao
christian76
Io l'ho visitato insieme ad un mio amico (quello nella seconda foto, ben più alto di meOriginariamente Scritto da christian76
) appunto nel 2009. Lo stavo accompagnando all'annuale edizione del Rally Legend a San Marino e abbiamo fatto una piccola fermata intermedia. Tra l'altro ci fecero pagare soltanto un ingresso invece che due, molto gentili non c'è che dire. Ho altre foto, ora le metto:
gran bel posto questo museo !!!!
e la parte al coperto e' fantastica... !!!!!
Un piccolo appunto:
Ma il MIG 21 ha servito per la Luftwaffe della Germania ovest?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|