Si, credo che generalmente scelto un tessuto si confezionino una giubba un pantalone in coordinato, a rigor di logica. Poi può capitare come a me di avere una 903 in panno e i pantaloni in cavalry. Probabilmente il cavalry è un tessuto più resistente e robusto. Non scordiamoci che a quei tempi si andava a cavallo quindi i calzoni eran più soggetti all'usura..