GLI ULTIMI IN GRIGIO VERDE di G. Pisanò. Io ho l'opera completa di 4 volumi acquistati tantissimi anni fa in edicola. Erano uscite a fascicoli settimanali. Opera bellissima, ricca di foto, disegni, mappe, aneddoti e tanto tanto puntigliosa su numeri, nomi, caduti della R.S.I.. Penso un'opera immancabile nelle librerie di ogni appassionato del genere. Non capisco perchè non viene ri-editata.Nel mio piccolo, se posso, sono a vostra disposizione per qualsiasi aiuto su ricerche, curiosità e quanto altro.