Buonasera ragazzi! oggi ho pulito la cassetta a breve farò delle foto!L'unico simbolo che è saltato fuori è una E con un pezzo di O.
La grandezza del simbolo sarà di mezzo cm e non si riesce a fotografare per questo l'ho disegnato meglio che potevo
Sapete dirmi qualcosa?![]()
Grazie!




Rispondi citando





