No, nessun segno che riconduca al falso di turno... Il Pelzmütze aveva nel frontale due passanti per il sostegno dell'aquila metallica, presente nel suo caso ed assente nel mio visto che si tratta di un esemplare nuovo e mai distribuito. Il simbolo nazionale poteva erssere sia del modello per copricapo da ufficiale ma anche del modello metallico per giacca bianca, provvisto di spillone.