Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: copricapo climi rigidi regio esercito

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di Hetzer

Re: copricapo climi rigidi regio esercito

...rispondo solo ora per problemi di connessione (il mio computer della Magneti Marelli nn va più come una volta...)
    Beh hulk come al solito hai fatto davvero un bellissimo lavoro. Non so dirti chi oltre gli alpini avesse in dotazione tale copricapo, so solo che tu, come al solito, lo hai realizzato davvero bene!!
    A livello "scenico" varrebbe davvero la pena, riuscire ad avere la possibilita' di riportare questa tua grande manualità sul campo rievocativo, mostrare al pubblico una sorta di sartoria dove, dietro le linee, si rattoppavano e si rimettevano in forma le italiche divise, sarebbe (...credo...) davvero molto scenico.
    Io a Peschiera a Luglio, mi son messo a pulire e lucidare gli scarponi e a risuolarne un paio vecchi...e la gente si fermava incuriosita!
    Ti faccio gli auguri per la bella iniziativa messa in campo, sarebbe davvero bello ci fosse la neve, come allora!
    Noi l'anno scorso, approfittando delle abbondanti nevicate, scattammo un pò di foto...tipo queste....

[attachment=1:k7rpnai3]DSCN0870rid.JPG[/attachment:k7rpnai3]

e qua in tutto il mio splendore!!

[attachment=0:k7rpnai3]DSCN0852rid.JPG[/attachment:k7rpnai3]

faceva davvero un gran freddo...meno male che avevamo con noi la fida bottiglia di autarchica grappa!!!!!!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato