Più che altro ricordo di aver visitato una mostra a Firenze anni fà , a palazzo Strozzi mi sembra, di giocattoli d'epoca.
I pezzi più interessanti sia come fattura che come varietà erano quelli prodotti in germania fino alla IIWW ed erano tutti in lamierino di ferro verniciato.
Anche le valutazioni erano di conseguenza molto alte specie se abbinate a fabbriche di giocattoli famose all'epoca.
...oggi arriva tutto dalla Cina...[xx(]