salve a tutti,
qualcuno sa dirmi da che ora a che ora sarà la fiera del 24 e 25 novembre alla torre a bologna?
visto che sabato vado a scuola non ci sarò, ma domenica è possibile, qualcuno lo sa?
grazie![]()
salve a tutti,
qualcuno sa dirmi da che ora a che ora sarà la fiera del 24 e 25 novembre alla torre a bologna?
visto che sabato vado a scuola non ci sarò, ma domenica è possibile, qualcuno lo sa?
grazie![]()
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
Domenica sicuramente l'orario sarà: 09.30-13.00 ( solo mattina ) ingresso € 4,00
Paolo.
Anche se tutti.....NOI NO!!!
grazie![]()
![]()
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
il sabato la fascia oraria è più ampia?
Il sabato dalle 9.30 o 10.00 ( non ricordo) fino alle 18.00....e il biglietto è 7 €.
Presente il sabato!![]()
Anche se tutti.....NOI NO!!!
Grazie, sul sito non dice nulla...
Assente.
ci sonocerto che la domenica 4 euro e il sabato 7euro .... mah
![]()
![]()
Béh, la domenica dura metà tempo, un po meno la dovevano far pagare!![]()
Ci sarò sabato!
Sicuramente ci incontreremo nel girellare, come di solito!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
a titolo informativo posto quanto scriveva l'organizzatrice tempo fa' in un'altra discussione ... per rispondere alle solite domande ..
...........scusate se mi intrometto, ma è per meglio chiarire e precisare:
la domenica per agevolare anche le famiglie, il costo per ingresso è stato ridotto a 4,00 euro per gli adulti e gratuito per i bambini fino alle 13
(orario in cui si sa ci saranno ancora tutti gli espositori)..........
DALLE 13 IN AVANTI , CERTAMENTE FINO ALLE 16,30/17 è STATO CONCESSO INGRESSO GRATUITO IN QUANTO NON SI PUO' GARANTIRE LA PRESENZA DI TUTTI GLI ESPOSITORI poichè a Bologna vista la logistica del posto, soprattutto quelli più lontani cominciano presto ad andare via ed io NON posso legarli.......mi spiace ma di più non si può fare!!!
Credo così sia UNA VOLTA PER TUTTE più chiaro!!!
Grazie e scusate se mi sono intromessa, ma credo di saperne qualcosa..................visto che la organizzo
Salutoni Carla
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|