Ciao, se non lo hai ancora trovato il pantalone prova a controllare te stesso ( visto che ti conoscono bene!) all'interno della tintoria stessa, forse e dico forse può essere successo che è stato etichettato con un'altro nome o accantonato perchè a loro ( dalla ricevuta ) risultavano 4 in carico e 4 restituiti.Messo in stampella sotto ad un'altro....insomma vai tu con i tuoi occhi a controllare la merce in negozio......Ciao...Paolo.