Grazie.l'altra è datata anni 70.Originariamente Scritto da serpico
ha valore qualcosa?
Grazie.l'altra è datata anni 70.Originariamente Scritto da serpico
E' una bustina post bellica dell'aviazione militare italiana. L'aquila non è una medaglia, ma il fregio dell'arma. Dell'altra medaglia non so dirti nulla perchè non riesco a vederla.
ha valore qualcosa?
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




