ciao a tutti volevo condividere con voi qualche foto delle mie armi italiane.......tra i cavalleria c'è un "intruso"a chi intuisce cosa può avere mando foto nei dettagli
![]()
ciao a tutti volevo condividere con voi qualche foto delle mie armi italiane.......tra i cavalleria c'è un "intruso"a chi intuisce cosa può avere mando foto nei dettagli
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


a chi intuisce cosa può avere mando foto nei dettagli
Rispondi citando




