Risultati da 1 a 10 di 1064

Discussione: Carcano Mod.1891

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Re: i miei carcano 91

ebbene ci avete azzeccato sul bocchino era stata incastrato un lamierino per reggere il copricanna marcato BRESCIA 1907!!
    Vi allego delle foto nello stato in cui si trova il fucile adesso, perchè a dire il vero lo ho sempre avuto li su un angolino e più di tanto non gli avevo dato importanza sapevo che era grande guerra...ma guardandolo meglio qualche giorno fa levando il copricanna ho deciso di dagli una bella pulita, infondo è stato 105 anni tra grasso e olii vari...il fucile purtroppo è disattivato e adesso ho capito perchè vi era apposto il copricanna con un lamierino volante.....................per i deboli di cuore consiglio di non vedere l'ultima foto ahah
    Per il costo dei 91 lunghi i terni sono quelli che costano meno, poi i roma/mida costano un po' di più, poi ci sono i TA,BRESCIA e TORINO valgono ancora di più
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato